E’ online il nuovo portale informativo, prestiti-online.com, all’interno del quale sito potrete trovare le migliori offerte di prestiti online, sempre aggiornate e le ultime novità sul mondo finanziario italiano.
Il sito web, di proprietà della Fattoretto srl, agenzia di Digital Marketing che si occupa di finance, sarà curato da un team di collaboratori ed esperti specializzati nel settore finanziario.
Richiedere prestiti online è sempre più semplice!
Sempre più spesso gli italiani richiedono la somma di denaro di cui hanno bisogno direttamente online, poiché vi sono degli indubbi vantaggi, quali:
- tassi più convenienti rispetto ai finanziamenti tradizionali poiché una banca online ha meno costi rispetto alle filiali fisiche e agli sportelli;
- possibilità di usufruire di sconti dedicati ai clienti del web;
- maggior velocità nell’erogazione del denaro, circa 24 o 48 ore.
Grazie ai numerosi portali, come prestiti-online.com, disponibili nel web oggi è molto semplice confrontare i vari preventivi, personalizzare la propria domanda e calcolare le rate in base al TAN e al TAEG.
Prestiti-online.com: il portale chiaro e immediato
Per facilitare l’utente nella ricerca delle informazioni, è possibile utilizzare il “Search…”, presente in ogni pagina del sito, per trovare la possibilità di trovare rapidamente ciò che state cercando.
Inoltre, il sito, che si caratterizza per un’ interfaccia semplice e di facile utilizzo, è organizzato per categorie:
- guide, realizzate per aiutare l’utente a comprendere e risolvere le maggiori questioni legate al mondo della finanza;
- news, per aggiornare continuamente i lettori sulle novità dell’ambiente finance, delle varie tipologie di prestito e molto altro ancora;
- domande frequenti, che raccoglie i quesiti più frequenti degli utenti;
- banche e finanziarie, per offrire una panoramica completa ed esaustiva di tutti gli istituti bancari – online e offline – presenti nel territorio italiano e non solo;
- glossario, pensato per spiegare in modo semplice e chiaro alcuni le terminologie più complesse.